COMUNICAZIONE IMPORTANTE

A seguito di scelte strategiche atte a snellire e a semplificare le attività distributive dei prodotti compatibili e rigenerati per stampanti laser e inkjet della linea UPRINT, PRO PLUS e delle gamme in confezionamento NEUTRO sul territorio italiano, l’amministrazione di Alternis srl, di concerto con i propri soci, ha interrotto l’intermediazione e la vendita diretta di tutta la gamma a catalogo a partire da Novembre 2017 affidandola direttamente al Sig. Orante Trabucco, attuale responsabile commerciale di Alternis srl e in seguito referente italiano di LAMA FRANCE SA in qualità di country manager.

A seguito di questa decisione anche i servizi di e-commerce proposti sul sito www.alternis.it cesseranno il 31/12/2017.

Per quanto riguarda il nuovo modello distributivo già in essere da alcuni mesi vi invitiamo a contattare direttamente il Sig. Orante Trabucco ai seguenti riferimenti:

email: orante@trabuccoweb.com

cell.: +39 329 2995896

Lo staff di Alternis srl ringrazia tutta la propria clientela per la fattiva e costante attenzione prestata in questi anni alla propria attività commerciale e si impegna a lasciare il testimone in mani esperte confidando nella bontà e serietà professionale del lavoro svolto e nell’evoluzione futura tesa al miglioramento delle prestazioni di gestione e vendita che i nuovi modelli distributivi propongono al mercato moderno.

Alternis srl

 

Grazie e a presto